martedì, 16 Aprile, 2024
HomeNotizieCavalieri del Lavoro: sei nomine nel settore agricolo e dell'industria alimentare

Cavalieri del Lavoro: sei nomine nel settore agricolo e dell’industria alimentare

Il Presidente della Repubblica ha firmato oggi i decreti con i quali, su proposta del Ministro dello Sviluppo Economico di concerto con il Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, sono stati nominati 25 Cavalieri del Lavoro.

‹ adv ›

Il Ministro Stefano Patuanelli esprime plauso per gli insigniti nel mondo agroalimentare italiano, sottolineando il valore del settore nella vita del Paese.

Tra le nomine due esponenti del settore agricolo: Chiara Soldati, amministratrice dell’azienda di famiglia La Scolca con circa 50 ettari coltivati a vitigno Cortese fra Novi Ligure e Gavi, e Rosina Zuliani, amministratrice unica di Sgaravatti Geo attiva nella progettazione e realizzazione di aree verdi e parchi in Italia e all’estero.

Insigniti del prestigioso titolo anche quattro rappresentanti dell’industria alimentare: Margherita Fuchs, presidente di Birra Forst, Andrea Rigoni, presidente di Rigoni di Asiago, Olga Urbani, presidente di Urbani Tartufi, e Adolfo Valsecchi, amministratore delegato di Generale Conserve.

Leggi la notizia sulle nomine sul sito della Presidenza della Repubblica qui.

Devi leggere
‹ adv ›
Articoli recenti