giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeArticoloGrowmach Eurasia 2023: Fiera internazionale di tecnica e macchinari agricoli in Turchia....

Growmach Eurasia 2023: Fiera internazionale di tecnica e macchinari agricoli in Turchia. Agrobiznes – partner media

La fiera Growmach, organizzata quest’anno per la prima volta da Informa Markets, il più grande organizzatore di eventi al mondo, riunirà l’industria internazionale delle macchine agricole presso il centro fieristico Anfaş Fair Center di Antalya, dal 10 al 14 ottobre 2023. Agrobiznes è il partner media e promuoverà l’evento a livello regionale attraverso le sue piattaforme online in Romania, R. Moldavia e Italia.

‹ adv ›

A Growmach, i professionisti del settore provenienti dai Balcani, Europa, Russia, paesi CSI, Africa, Medio Oriente e Nord e Sud America si incontreranno con le tecnologie all’avanguardia e i nuovi prodotti. Growmach ospiterà relatori locali e internazionali specializzati nei loro settori, così come rappresentanti internazionali del settore pubblico e privato a conferenze ed eventi, e servirà come porta d’accesso al settore delle macchine agricole turche per i mercati internazionali.

Gli espositori presenteranno una vasta gamma di prodotti e servizi, tra cui:

(I) Trattori

  • Ricambi per trattori;
  • Rimorchi e altre macchine per il trasporto e il carico.

(II) Macchine agricole pre-raccolta

  • Macchine per la fertilizzazione;
  • Spandiconcime;
  • Semineatrici;
  • Macchine per la manutenzione e l’irrigazione;
  • Macchine per la protezione delle colture;
  • Macchine per la raccolta.

(III) Macchine agricole post-raccolta

‹ adv ›
  • Rastrelli rotativi;
  • Macchine per imballaggio e confezionamento;
  • Macchine per mescolare e distribuire foraggio.

(IV) Tecnologie e macchine per l’agricoltura di precisione

(V) Piattaforme e servizi digitali agricoli

Motivi per visitare Growmach 2023:

Accesso a produttori e fornitori internazionali e regionali nel settore delle macchine agricole; Informazioni sulle evoluzioni del settore che influenzeranno la vostra attività e vi aiuteranno a prendere decisioni informate; Opportunità di networking con le migliori aziende del settore; Informazioni sull’evoluzione del settore in termini di sostenibilità e redditività; Esplorazione di prodotti e servizi che possono facilitare il vostro lavoro. Per ulteriori informazioni, visitate www.growmach.com o contattate gli organizzatori tramite WhatsApp al numero +90 216 425 63 00 e via email a [email protected].

Antalya, un nodo agricolo essenziale nella regione

Grazie alle sue terre arabili, Antalya è la forza motrice della Turchia nell’agricoltura e nell’industria agricola. La regione ha conosciuto uno sviluppo significativo dopo gli anni ’60, concentrandosi principalmente su attrezzi e macchine agricole, industria della pelle e dell’imballaggio, nonché varie macchine e attrezzature. Sono state istituite e sviluppate fabbriche per la produzione di componenti e Antalya e le città circostanti, che

hanno a lungo avuto l’aspetto di una città agricola, hanno iniziato a trasformarsi in un centro industriale, diventando così la base produttiva della Turchia.

Riguardo Agrobiznes

Agrobiznes è un progetto tech-media con una storia di oltre 10 anni. Inizialmente, il progetto è stato lanciato a Moldavia (www.agrobiznes.md) 10 anni fa e da allora ha ampliato la sua presenza in Romania (2021, www.agrobiznes.ro) e Italia (2022). Il progetto si dedica alla promozione delle migliori pratiche in agricoltura e delle tecnologie moderne per ottimizzare le attività dei produttori nel settore agricolo, con l’obiettivo principale di eliminare le frontiere nell’agricoltura e avvicinare l’innovazione e le prestazioni.

Riguardo Informa

Growmach è organizzato da Informa, il più grande organizzatore di eventi al mondo. Come parte delle sue attività di organizzazione, Informa gestisce eventi fisici e digitali nei mercati internazionali, con il supporto di uno staff di oltre 3.500 persone e più di 450 marchi internazionali B2B. In passato, Informa ha organizzato eventi agricoli a livello mondiale, come Farm Progress Show e Husker Harvest Days negli Stati Uniti, Agrishow Agricultural Machinery in Brasile e Growtech in Turchia. Growmach è stato recentemente incluso nella sua serie globale di fiere agricole, rafforzando così la sua presenza nel settore delle macchine agricole a livello internazionale.

Devi leggere
‹ adv ›
Articoli recenti