giovedì, 13 Giugno, 2024
HomeNotizieGrain Academy 2023: Scopri le ultime tendenze dei mercati dei cereali con...

Grain Academy 2023: Scopri le ultime tendenze dei mercati dei cereali con i migliori esperti

Grain Academy, la più importante conferenza sui cereali nei Balcani, torna a Varna, Bulgaria, il 26 ottobre 2023. La settima edizione dell’evento si concentrerà sull’esplorazione dei mercati imprevedibili del 2023 e sul futuro dei Balcani, della regione del Mar Nero e del mondo. Agrobiznes è il partner media regionale dell’evento.

‹ adv ›

Grain Academy è un ambiente unico per networking, discussioni, analisi e scambio di visioni per il futuro dell’industria dei cereali. L’evento riunisce tutte le parti e i punti di vista del settore dei cereali e degli oli vegetali, concentrandosi sullo sviluppo sostenibile di modelli di trading efficienti e di investimenti strategici nel futuro del settore dei cereali.

La conferenza Grain Academy di quest’anno ospiterà un team di esperti dai Balcani, Europa e America, tra cui:

  • Levin Flake, consulente agricolo presso l’Ufficio per gli affari agricoli dell’Ambasciata degli Stati Uniti a Varsavia, Polonia;
  • Masha Belikova, reporter e analista specializzata nei mercati del grano e del mais nel Mar Nero/Asia presso Fastmarkets AgriCensus UK;
  • Petar Dimitrov, broker senior e CEO di Agricore Bulgaria, fondatore di Grain Academy e di EuroGrainHub Exchange&Forum Bucharest 2023.

Gli invitati discuteranno una vasta gamma di argomenti, tra cui:

  • Le tendenze della domanda e dell’offerta di cereali in Australia e negli Stati Uniti;
  • Le ultime evoluzioni del mercato ucraino;
  • La reputazione dei Balcani come fornitore stabile in tempi volatili per il commercio globale di materie prime agricole.

Inoltre alle sessioni degli invitati, Grain Academy 2023 includerà anche un seminario pre-conferenza sul tema delle sfide del commercio di materie prime nella regione del Mar Nero. Il seminario sarà condotto da AGA Partners, un rinomato studio legale nel campo del commercio internazionale e dell’arbitrato.

‹ adv ›

L’evento è un punto di incontro di aziende ed esperti di spicco del mercato dei cereali nei Balcani e nella regione del Mar Nero dal 2016. I partecipanti provenienti da tutta l’industria e da aziende correlate hanno ogni anno l’opportunità di incontrarsi e ottenere le informazioni più recenti e discutere le tendenze attuali dei mercati dei cereali e dei semi oleaginosi.

Aziende commerciali dai Balcani e non solo, filiali di multinazionali, agricoltori, spedizionieri, topografi, associazioni industriali e altro ancora si incontrano ogni anno alla conferenza Grain Academy.

Per saperne di più sull’evento e per registrarsi, visitare il sito web grain-academy.com.

Devi leggere
‹ adv ›
Articoli recenti