Un nuovo salone per Macfrut, che si arricchisce di uno spazio per ospitare Romagna Business Matching (RBM), grazie alla collaborazione con Confindustria Romagna.
L’iniziativa di networking e b2b di Confindustria Romagna, nata nel 2018 in Fiera a Cesena per favorire l’incontro e i contatti tra aziende, cresce e si unisce a una delle principali manifestazioni per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e all’estero, diventato appuntamento chiave per operatori e buyer.
Dal 6 all’8 maggio 2025 dunque si aggiungerà un padiglione alla Fiera di Rimini, e RBM passerà da una a tre giornate:
Organizzata da Cesena Fiera e in programma al Rimini Expo Centre, Macfrut è la fiera della filiera internazionale dell’ortofrutta.
Giunta alla 42esima edizione, l’evento sempre di più si caratterizza per la sua anima internazionale tanto da ospitare oltre il 40% di espositori esteri e 1500 buyer da tutto il mondo. Nell’ultima edizione oltre 56mila sono state le presenze, il 40% delle quali oltreconfine.
Organizzata per Saloni tematici la sua specificità sta nell’incontro di Business, Networking(esclusivo servizio business to business per espositori e buyer attraverso una piattaforma dedicata) e Knowledge di contenuti grazie a un pool di esperti di fama internazionale sui temi centrali del settore.