domenica, 14 Aprile, 2024
HomeNotizieMacfrut Academy, al via le iscrizioni

Macfrut Academy, al via le iscrizioni

Entra nel vivo la Macfrut Academy, l’innovativa piattaforma digitale rivolta ai professionisti del settore ortofrutticolo. A partire da oggi (martedì 7 novembre) è possibile iscriversi gratuitamente al portale che consente di accedere alla prima video-lezione in programma giovedì 23 novembre alle ore 17 (ora italiana).

‹ adv ›

L’approfondimento sarà interamente dedicato alla filiera della patata, con un viaggio che parte dalla raccolta meccanizzata in campo e arriva al confezionamento in magazzino, con un focus particolare sulle nuove tecnologie e sul packaging che hanno cambiato radicalmente questo settore.

La Macfrut Academy, in un format tanto agile quanto autorevole e scientifico, propone di approfondire le principali tematiche della filiera ortofrutticola in modo da aggiornare i professionisti sulle ultime novità del settore.

Le video lezioni sono tenute da esperti ed hanno una durata di circa 30 minuti, suddivise in vari moduli, disponibili in quattro lingue (inglese, spagnolo, francese e italiano). Progettata per soddisfare un bisogno di conoscenza che il settore esprime a livello globale, coinvolgerà per l’intero arco dell’anno espositori e visitatori in vista della 41esima edizione di Macfrut, in programma al Rimini Expo Centre dall’8 al 10 maggio 2024.
 
La fruizione dei contenuti è gratuita previa registrazione: qui.

Devi leggere
‹ adv ›
Articoli recenti