domenica, 25 Febbraio, 2024
HomeNotizieMacfrut Academy, al via il servizio on demand

Macfrut Academy, al via il servizio on demand

Macfrut Academy amplia il servizio attivando la modalità on demand. A seguito delle numerose richieste da tutto il mondo per seguire la prima video-lezione dedicata alla filiera della patata, Macfrut Academy ha deciso di rendere permanente l’accesso attraverso la modalità „a richiesta”.

Il servizio rimane gratuito e per accedervi è necessario registrarsi sul sito di Macfrut Academy: academy.macfrut.com/video-on-demand . Una volta registrati è possibile guardare in qualsiasi momento la video-lezione.

Macfrut Academy è l’innovativa piattaforma digitale rivolta ai professionisti del settore ortofrutticolo. La prima video-lezione è dedicata alla filiera della patata, con un viaggio che parte dalla raccolta meccanizzata in campo e arriva al confezionamento in magazzino, con un focus particolare sulle nuove tecnologie e sul packaging che hanno cambiato radicalmente questo settore. 

Già in rampa di lancio la seconda video-lezione dedicata alla filiera di mango e avocado in programma nel gennaio prossimo.

Devi leggere
‹ adv ›
Articoli recenti