Il 2025 si apre con un’altra prima assoluta per Kiwi Dulcis®. La nuova varietà di actinidia 100% made in Italy sviluppata da New Plant in collaborazione con le Università di Udine e Bologna, e commercializzata da Alegra (filiale commerciale di Apo Conerpo), Apofruit e Orogel Fresco, debutterà a Marca Fresh: spazio di riferimento per il settore ortofrutticolo nell’ambito di Marca, il salone internazionale del marchio privato in programma a Bologna il 15 e 16 gennaio prossimi.
Nello specifico, giovedì 16 gennaio alle ore 11 sarà presentata da Marcello Guidi – coordinatore del comitato commerciale di Dulcis® Kiwifruit Company – la case history di Kiwi Dulcis® nell’ambito del convegno „Obiettivo consumatore. Gdo e produzione insieme per valorizzare l’ortofrutta”, focalizzato sull’evoluzione del consumatore italiano e delle sue preferenze in ambito ortofrutticolo.
Marcello Guidi spiega:
Infine, gli operatori del settore presenti all’evento potranno assaggiare Dulcis®, nonché informarsi su tutte le sue peculiarità, presso gli stand Alegra (Pad. 29 Stand E/68), Apofruit (Pad. 29 Stand B/69) e, per quel che riguarda la produzione biologica, nello spazio Canova (Pad. 29 Stand B/69).